Locale bello ,veloce il servizio,difficile a pranzo trovare parcheggio nelle vicinanze,cucina buona ma porzioni un po scarse e prezzo alto. Locale bello ,veloce il servizio,difficile a pranzo trovare parcheggio nelle vicinanze,cucina buona ma porzioni un po scarse e prezzo alto.